Un brand non convenzionale

Un brand non convenzionale

Se dovessimo dire quale caratteristica spicca maggiormente nella
società attuale, probabimente si potrebbe affermare che il maggior
vizio del mondo moderno è la volgarità.
  Malì Beachwear, con i suoi costumi, vuole discostarsi da tutto cio’ che si definisce volgare, comune, ordinario anche “rischiando” di essere etichettata come una linea bikini retrò o addirittura anni 50.
Del resto le passerelle delle collezioni estate, mostrano sempre più centimetri di pelle che di tessuto.
Perchè è comune la mentalità di chi pensa che per andare in spiaggia bisogna esibirsi e osare a tal punto da diventare volgari, questione di equilibri e di misure e perchè no, a volte anche di semplice buonsenso.
Intraprendendo il percorso della creazione dei modelli dei nostri costumi, noi di Malì avevamo sin da subito come linea guida due semplici parole: eleganza e raffinatezza e sono queste le caratteristiche che cerchiamo di portare avanti.
Dal disegno di un modello alla realizzazione vera e propria di ogni singolo capo.
A Malì non interessa omologarsi, i nostri costumi sono creati per chi ama distinguersi e fuggire dalla volgarita e se anche ci fosse una sola donna su ogni spiaggia con indosso uno dei nostri bikini, Malì sarebbe felice e fiera di aver reso quella spiaggia una spiaggia non convenzionale.

Mali Beachwear
No Comments

Leave a Comment

Malì BeachwearWelcome !!!

Iscriviti alla nostra Newsletter e subito per te un Codice Promozionale del 15%  da utilizzare per il tuo primo acquisto .